Feedback

Un’esperienza davvero unica, un percorso che mi ha aiutato tanto. Sono stata girata come “un calzino” . Posso dire solo grazie ai docenti ed al gruppo

Erika

Ripensare al percorso LED suscita in me un grande senso di gratitudine. […] Affermo che questa esperienza del led per me è stata anche un grande percorso di umanizzazione….

Gabriella

Il Biennio del LED è stata per me una bellissima esperienza, un terreno di sperimentazione ed uno spazio di supervisione. Un luogo dove acquisire maggior consapevolezza di sé in relazione agli altri e delle proprie capacità di ascolto e comunicazione, cose che non sono affatto scontate, per quanto fondamentali nella vita di tutti. Poter avere riscontri autentici, strumenti e guida nello sviluppare determinate capacità e sensibilità è stato preziosissimo sia per le mie relazioni personali che per quelle professionali. Certo riuscire a muoversi con efficacia nelle relazioni è qualcosa di molto complesso e cambiare se stessi è un processo lento, ma almeno ora so in che direzione spingere i miei sforzi.

Marta