Antonio Zulato

formatori

Laureato in filosofia ed Esperto in Metodologie Autobiografiche, formatosi presso la “Libera Università dell’Autobiografia” di Anghiari.

Bruna Pomarolli

Docente in Italia e ad Amburgo. Ha ottenuto il Premio Nazionale in “Etica e medicina” della Fondazione Lanza. Si occupa di pedagogia degli adulti.

Bruna Rizzi

Counselor, Facilitatrice dell’Approccio centrato sulla Persona e formatrice del Metodo Gordon.

Dario Fridel

dario-fridel

A lungo insegnante e formatore di psicologia della religione e di psicologia pastorale all’ISR di Bolzano. Membro dell’AIEMPR.

Emanuela Weber

Psicologa psicoterapeuta dell’Approccio Centrato sulla Persona e Trainer di Classi di Esercizi Bioenergetici.

Elio Cristofoletti

Laureato in psicologia ad Amburgo con R. Tausch, allievo di C. Rogers, e successivamente a Padova. È attivo come psicologo-orientatore e supervisore.

Gabriella Piazzon

piazzon

Counselor Professionista dell’Approccio Centrato sulla Persona; insegnante metodo Rio Abierto; infermiera; riflessoterapeuta; esperta in arti espressive.

Giuseppina Gottardi

direttivo

Psicologa, Psicoterapeuta e Counsellor dell’Approccio Centrato sulla Persona, pedagogista e formatrice.

Lino Guidolin

lino Guidolin

Teologo ed assistente spirituale, psicologo psicoterapeuta, counsellor dell’ambito ambito socio-sanitario e assistenziale e formatore Gordon, insegna al corso per educatori professionali dell’ Università di Ferrara con sede a Rovereto.

Livio Passalacqua SJ

Padre gesuita e psicologo dell’Approccio Centrato sulla Persona, Presidente onorario e fondatore del Laboratorio di Educazione al Dialogo.

Luisa Lorusso

Psicologa psicoterapeuta dell’Approccio Centrato sulla Persona, sessuologa clinica, formatrice di formatori secondo il metodo Gordon; Co-fondatrice del L.E.D.

Marina Fracasso

Psicologa e psicoterapeuta, formatrice IACP, consulente al Tribunale Civile per i Minorenni di Trento, collabora con numerose agenzie formative locali.

Paolo Daini

Laureato in Architettura e in Psicologia ad indirizzo Sperimentale a Roma. Psicoterapeuta ad indirizzo Bioenergetico presso la SIAB.

Pierpaolo Patrizi

Psicologo e psicoterapeuta, formatore IACP, supervisore e coordinatore di progetti di prevenzione e assistenza al disagio giovanile, accompagnamento e sostegno ai malati di AIDS.

Thierry Bonfanti

Psicologo, psicoterapeuta, docente di psicologia sociale all’università di Trento, autore di libri e articoli in lingua francese, formatore con indirizzo “non direttivo interveniente” da trent’anni.

Padre Peter Gruber

Cappuccino, è coordinatore del comitato etico della provincia di Bolzano e dei Volontari dell’Ospedale di Merano, formatore dei gruppi nell’accompagnamento al morente e nell’elaborazione del lutto.

Sara Rinaldi

Counselor dell’Approccio Centrato sulla Persona e Facilitatrice di Expressive Arts centrate sulla persona, diplomatasi presso la Facoltà di P.C.E.T.I. in California, allieva e collaboratrice di Natalie Rogers.