Calendario delle attività formative

rivolte ai soci e alla comunità

Cerchiamo di renderlo ricco di proposte e siamo sempre aperti all’ascolto di nuovi punti di vista, idee, proposte e bisogni emergenti.

Facciamo del nostro meglio per tenere il sito aggiornato ma non sempre riusciamo a farlo come vorremmo. Se notate qualche discrepanza tra i dettagli sulle pagine di approfondimento e il calendario vi preghiamo di portare pazienza e di contattarci. Qualche volta per necessità organizzative è possibile che qualche attività subisca delle variazioni di programmazione.

Clicca qui sotto per visualizzare tutte le nostre newsletter con informazioni su tute le nostre attività ed eventi

Iscriviti ora:

  1. Contattaci via telefono o mail comunicandoci l’iniziativa a cui sei interessato e i tuoi dati personali: nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, codice fiscale, formazione e professione.
  2. Fai domanda di adesione a socio per sostenere le nostre attività e rimanere in contatto scaricando il modulo dalla sezione “Essere soci“.
  3. Effettua il versamento del contributo economico richiesto tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal appena hai ricevuto conferma della tua iscrizione.
  4. Attendi conferma dello svolgimento delle attività a cui ti sei iscritto.
  5. Presentati puntuale o un po’ in anticipo alla partenza del corso, noi saremo lì ad attenderti.

E se hai piacere di conoscerci meglio puoi:

  • iscriverti alla nostra newsletter (non temere non ne mandiamo tante)
  • seguirci su Facebook, Instagram e Linkedin
  • scrivere a fractio@vsi.it per ricevere il mensile Fractio Panis con tutte le novità di Villa S. Ignazio tramite mail o posta cartacea
  • passare a trovarci in ufficio di lunedì o mercoledì pomeriggio, saremo lieti di accoglierti
  • offrirti come volontario per contribuire a realizzare tante attività interessanti e aiutare la nostra piccola associazione a fare ancor meglio