DONNE IN CERCHIO
intrecci biografici online
Stiamo attraversando un periodo particolare nel quale i contatti con le altre persone diventano più rari e in cui instaurare nuove relazioni è molto più difficile, ma il naturale bisogno di socializzare, di potersi raccontare e di poter conoscere realtà diverse dalla nostra non è diminuito, piuttosto si fa sentire sempre più forte. Questo percorso è un viaggio che condivideremo con altre donne che come noi non rinunciano alla ricchezza derivante dai nuovi incontri, in un clima di non giudizio, rispetto e ascolto profondo e autentico di se stesse e delle altre. “Donne in cerchio” è percorso rivolto a sole donne di qualunque età che desiderano intrecciare la propria vita con quella di altre, scambiandosi esperienze e frammenti di vita in uno spazio protetto e custodito, privo di giudizio. Un modo di reinventare e recuperare l’esperienza del radunarsi, tipica di altri tempi, ma che può continuare ed essere coltivata e mantenere la propria importanza.
METODOLOGIA
Il percorso avverrà in un clima di ascolto biografico, quale orientamento che mette al centro la vita di ogni partecipante, col singolare significato che ciascuno vi intravvede, con totale rispetto e con l’intento di rendere ognuno maggiormente consapevole del proprio mondo interiore fatto di emozioni, talenti, dubbi e aspirazioni per arrivare ad una maggiore conoscenza di sé stesso ed un maggior potere personale.
FACILITATRICE
Angela Segantini: Counselor biografica professionista, infermiera, formatrice, esperta in violenza di genere e medicina narrativa
FACILITATRICE
Jill Facchetti: Counselor biografica, esperta dei processi formativi e di apprendimento, operatrice cranio –sacrale Upledger CST1
ISCRIZIONE E PAGAMENTO
Il costo per il percorso del mercoledì sera è di € 80, iva esclusa per i soci.
Chi lo desidera può associarsi scaricando e compilando il modulo associativo e versando 10 € di quota associativa per l’anno solare in corso.
Per iscriversi contattare la segreteria (telefonicamente o via mail) comunicando i propri dati (nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail) ed effettuare il versamento della quota d’iscrizione in contanti, tramite assegno o bonifico bancario intestato a Led, Laboratorio di Educazione al Dialogo, codice IBAN: IT 45 H 08304 01833 00000 9791693, causale il proprio cognome e il nome del corso (es. Rossi bioenergetica).