Un Fior Fior di competenze

(LABORATORIO ONLINE)

Questo laboratorio gratuito è rivolto a tutti coloro i quali si trovano a voler fare il punto sulle proprie competenze e potenzialità in vista di una ricerca di lavoro o di un cambiamento. È un modo alternativo e creativo di rivedere la propria carriera formativa e lavorativa. Intrecciando esperienze, aspirazioni e talenti cercheremo di fare emergere i punti salienti sui quali puntare nella ricerca del nostro lavoro ideale o di un percorso di studio. Il materiale necessario è un foglio piuttosto grande, matita e colori.

 METODOLOGIA

L’incontro avverrà in un clima di ascolto biografico, quale orientamento che mette al centro la vita di ogni partecipante, col singolare significato che ciascuno vi intravvede, con totale rispetto e con l’intento di rendere ognuno maggiormente consapevole del proprio mondo interiore fatto di emozioni, talenti, dubbi e aspirazioni per arrivare ad una maggiore conoscenza di sé stesso ed un maggior potere personale.

MATERIALI NECESSARI

Per partecipare è necessario essere dotati di un computer o tablet da cui potersi collegare ed avere al contempo a disposizione un foglio A3 per disegnare,  carta per scrivere, colori a piacere, penna e cellulare per poter svolgere le attività previste.

  • Data e ora

    INCONTRO GRATUITO E APERTO A TUTTI

    Sabato 30 gennaio 2021

    ore 10.00-12.00

  • sede corso

    ONLINE SU ZOOM

  • info vitto e alloggio

    Tel. 0461 238720

  • iscriviti

    led@vsi.it

FACILITATRICE

Jill Facchetti: Counselor biografica professionista, esperta dei processi formativi e di apprendimento, operatrice cranio –sacrale Upledger CST1

ISCRIZIONE E PAGAMENTO

Il corso è gratuito ed aperto a tutti. Ma l’iscrizione è obbligatoria perchè i posti sono limitati.

Chi lo desidera può associarsi all’associazione e/o fare un’offerta libera tramite bonifico. La quota associativa annua è di 10 €.

IN COLLABORAZIONE CON

L’Ass. di Counseling Biografico Intrecci-Kontatto (Arco)

Intrecci-Kontatto è un’associazione che nasce dalla collaborazione fra Counselor Biografici che hanno  condiviso il percorso di tras-formazione nel corso triennale in Counseling Biografico della Scuola Arkè di Riva del Garda. Sulla trama comune dell’ascolto, della narrazione e delle emozioni, Intrecci-Kontatto propone servizi e attività, declinati sulla base delle professionalità dei Counselor, nell’area relazionale, dello sviluppo e della crescita personale e del supporto alla persona. Per saperne di più:  www.intreccibiografici.it