Skillati! Sviluppa il tuo potenziale con le soft skills

UN PERCORSO FORMATIVO ESPERIENZIALE PER GIOVANI 20-35 ANNI

Con il passaggio all’età adulta e l’ingresso nel mondo del lavoro si fa esperienza di un modo diverso di relazionarsi con gli altri.

 

Conoscere e sviluppare le proprie soft skills (competenze trasversali) diventa necessario per sviluppare l’efficacia personale e portare un cambiamento positivo nelle realtà in cui ci troviamo a vivere e lavorare.

Il campo delle soft skills è molto ampio e articolato. Consapevolezza dei propri punti di forza e delle proprie debolezze, capacità di ascolto e di comunicazione efficace, gestione delle emozioni e dei conflitti, flessibilità e resilienza sono solo alcuni degli aspetti che affronteremo.

Il percorso formativo è il frutto di una piccola ricerca sociale sviluppata in un’ottica di co-progettazione.

Una formatrice esperta vi guiderà alla riscoperta del vostro potere relazionale e di come farlo diventare il vostro punto di forza!

 

METODOLOGIA: Il corso prevede brevi accenni teorici, laboratori esperienziali e momenti di confronto in un clima aperto e non giudicante.

contributo spese richiesto: 20 € + 5 € di quota associativa led 2020

  • Data e ora

    7 incontri di lunedì sera dal 19 ottobre 2020 ore 19.30-22.30

  • sede corso

    Sala della Natività, via  Belenzani 19 – Trento

  • info vitto e alloggio

    Tel. 0461 238720

Formatori

claudia giglioli

Claudia Giglioli

operatrice pedagogica, Counsellor professionista dell’Approccio Centrato sulla Persona e formatrice del Metodo Gordon “Persone efficaci”, “Genitori Efficaci” e “Insegnanti Efficaci”, coordinatrice di progetti di sviluppo di comunità

Iniziativa realizzata dal Laboratorio di Educazione al Dialogo in collaborazione con : Villa S. Ignazio Cooperativa di Solidarietà Sociale, HighScore Gaming Center,  e Ass. Tavimacos grazie al sostegno del Piano Giovani di Zona Trento Arcimaga