con Gabriella Piazzon

Un’esperienza speciale, all’insegna della complicità e della comunicazione affettiva, per conoscerci meglio e riscoprire la bellezza e l’intensità del gioco, guidati dalle arti espressive e dall’Approccio Centrato sulla Persona per promuovere la crescita armonica del bambino, la sua creatività, e le sue capacità relazionali. Nel corso dei laboratori si sperimenteranno diverse tecniche e strumenti creativi ed espressivi per divertirsi insieme, rafforzando il proprio legame.

DESTINATARI:

Il laboratorio è dedicato a tutti i bambini tra i 4 e gli 8 anni e agli adulti che si prendono cura di loro. Sono benvenute mamme, papà, nonne, nonni e chiunque desideri passare del tempo di qualità con loro.

Necessario: abbigliamento comodo che può essere sporcato

  • Data e ora

    29 novembre e 6 dicembre 2019

    24 e 31 gennaio, 14 e 21 febbraio, 6 e 13 marzo 2020

    Ore 16.30-18.30

  • Sede corso

    Villa S. Ignazio, Via delle Laste 22 – Trento

  • Info vitto e alloggio

    Tel. 0461 238720

Formatori

gabriella-piazzon

Gabriella Piazzon

Esperta di Arti Espressive, movimento creativo e  comunicazione affettiva e Counsellor dell’Approccio Centrato sulla Persona di Carl Rogers. Utilizza il corpo, il colore, la musica e il teatro per proporre esperienze in cui il gioco diventa strumento per entrate in relazione con se stessi e con gli altri.

Costi

Il costo per due incontri è di 50€, più 5 € di quota associativa per l’anno solare in corso e prevede la partecipazione di 1 adulto e 1 bambino.