Scegli un dono speciale per Natale!
“Quello che sono è sufficiente se solo riesco ad esserlo”- Carl Rogers
Anche quest’anno abbiamo pensato ad una piccola raccolta fondi per Natale, al fine di sostenere l’associazione nel poter continuare a proporre attività gratuite e ad offerta libera di riflessione e crescita personale.
Per dare un significato speciale a quanto proposto e contribuire a diffondere i valori in cui crediamo abbiamo scelto di riproporre i bellissimi braccialetti in cuoio realizzati dalla Coop. Samuele con la celebre frase di C.Rogers “Quello che sono è sufficiente se solo riesco ad esserlo“ come augurio da donare alle persone che amiamo.
Essere ciò che siamo, esprimere il nostro potenziale, realizzare noi stessi, non è sempre facile, spesso il contesto in cui viviamo e cresciamo non ci facilita o ci forza ad essere qualcosa di diverso da ciò che siamo, così finiamo per dubitare di noi stessi e dimenticarci delle nostre risorse interiori.
Allora ecco il nostro augurio, per ricordarci che ciò siamo è abbastanza, se possiamo rivolgere a noi stessi uno sguardo comprensivo ed amorevole accogliendo ciò che siamo, possiamo ritrovare dentro di noi la spinta di cui abbiamo bisogno per crescere, cambiare ed essere la miglior versione di noi stessi.
Passate a trovarci in ufficio per scegliere il colore che vi piace di più! Così ci facciamo gli auguri di persona! Sono disponibili ben 15 colori e dato che qualcuno ci aveva segnalato che per uomo la misura standard era un po’ stretta abbiamo fatto realizzare su misura alcuni modelli leggermente più lunghi così potrete chiederci anche la taglia L (large).
Di solito ci trovate lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 e il giovedì dalle 09.30-13.00. In questi giorni stiamo facendo qualche straordinario quindi provate a chiamare o a scriverci, magari ci trovate anche in altri momenti o potremo metterci d’accordo per riuscire ad incontrarci!
I braccialetti saranno costano 10 € e sono un regalo unico, bellissimo profondo ed economico che aiuterà a sostenere non una ma due realtà eticamente impegnate a rendere migliore il nostro piccolo mondo e ad aiutare il prossimo.