Carissimi, 

per poter garantire la sicurezza di tutti e collaborare alla prevenzione del contagio da  “COVID-19”, purtroppo siamo costretti a sospendere tutte le prossime attività del mese di marzo e probabilmente anche quelle del mese di aprile.

Come per tante altre realtà questa situazione di incertezza e sospensione forzata di tutte le attività, sommata a tutte le difficoltà e ai cambiamenti che abbiamo attraversato negli ultimi mesi probabilmente inciderà in modo significativo sul bilancio della nostra piccola associazione ma sentiamo un forte senso di responsabilità verso tutta la comunità e desideriamo collaborare alla prevenzione come possibile per dare il tempo al nostro sistema sanitario di organizzarsi meglio per gestire la situazione.

Forse in questo contesto il prendersi cura sta oggi nello scegliere di non fare alcune cose che avremmo desiderato, nella rinuncia e nel prendere distanza fisica dagli altri anche se ciò ci turba e si pone in contrasto con i nostri valori e desideri, per salvaguardare il bene comune.

Appena ne avremo la possibilità cercheremo ad ogni modo di organizzarci per riuscire a rivederci e a ritrovare degli spazi di dialogo e confronto con tutti i soci, con la comunità formatori e con il GRAFF.

Per poter venire aggiornati tempestivamente sullo stato delle attività e sullo sviluppo della programmazione contattateci per segnalare il vostro interesse alle tematiche da noi proposte e la vostra eventuale disponibilità a condividere con la comunità pensieri e riflessioni.

Vi ringraziamo per la collaborazione e la comprensione

e speriamo di poterci rivedere presto 

un cordiale saluto a tutti  

La segreteria LED e tutto il direttivo